Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC FINALS - Inizia lo spettacolo della fase conclusiva regionale

Le dodici migliori squadre nel mondo del Collinare si sfideranno in tre gironi di qualificazione e le prime tre accederanno al triangolare per conquistare l’ambito titolo. Questa sera si darà il calcio d’inizio nel girone B con le partite Cormòns - Forcate e Dognese – Jalmicco

 

Una lunga stagione di Campionato nel mondo del Collinare ha visto queste dodici squadre rendersi grandi protagoniste e ora si sfideranno in tre gironi da quattro squadre, con le prime di ognuno a sfidarsi nel triangolare finale in programma sabato 24 giugno per la conquista dell’ambito titolo.

Questa sera, ad aprire le danze, ci sarà il girone B con le gare tra Cormòns (1° classifica Oro B) e Forcate (2° Diamante Pordenone), mentre la Dognese ospiterà lo Jalmicco, arrivato secondo nel Diamante Collinare.

Gli altri due gruppi avranno inizio da sabato 25, dove nel raggruppamento A saranno presenti Arta Terme, Turkey Pub (1° classifica Diamante Collinare), il Vacile secondo nell’Oro A e il Cobra Calcio (1° nell’Oro di Pordenone). Per quanto riguarda il girone C, il fortissimo Sacile (fresco di conquista della Coppa Noncello, dopo avere vinto il campionato Diamante) se la vedrà con Savognese, Drag Store e San Vito al Torre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14291 secondi