MERETO - Toppano: Ascia e Puppi confermati, rinforzeremo la rosa
Il presidente sceglie la strada della continuità: "Questa salvezza per noi è come la vittoria di un campionato ed è arrivata grazie al grande lavoro del ds e del mister, ma anche ovviamente di tutti i giocatori"
Sofferta ma meritata salvezza centrata dal Mereto nel girone B di Prima categoria, che lascia più che soddisfatto il presidente Michele Toppano. Il massimo dirigente dà il primo annuncio in vista del prossimo anno: "Dopo la stagione che con fatica ed orgoglio ci ha portato alla salvezza, abbiamo deciso di dare continuità al lavoro fatto dal ds Luca Ascia e dal tecnico Luca Puppi. Abbiamo delle riconferme importanti per il gruppo di quest'anno che annunceremo più in là. Ora cercheremo di rinforzare il gruppo perchè il prossimo sarà un campionato altrettanto complicato e ci rimboccheremo le maniche. Abbiamo avuto tanta sfortuna ma il lavoro di mister e ds, ma anche ovviamente dei ragazzi, hanno dato i loro frutti".
Capitan Mario Namio rimarrà?
"Purtroppo no, ma ci ha dato tantissimo, è stato un simbolo per i ragazzi e sono contento per lui perchè siamo riusciti a finire una stagione ottenendo l'agognato obiettivo. Sono stati tre anni importanti con noi che si sono chiusi con un bel risultato che per noi è come la vittoria di un campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA