SOVODNJE - Tomsic: mister e staff riconfermati, si lavora sul mercato
Il presidente biancazzurro è contento della stagione appena terminata: «Certamente ci lascia soddisfatti. All’inizio troppi infortuni che ci hanno accompagnato fino al termine, ma gli acquisti di dicembre hanno aiutato tanto»
Il Sovodnje si gode il meritato riposo dopo un ottimo quarto posto nel campionato di Prima C, ma la società è già al lavoro per costruire la rosa per il prossimo anno. Il presidente Ladi Tomsic racconta le prime riconferme ma, prima, una sintesi della bella amichevole tra Under 19 FVG contro gli Sloveni in Italia: «Bella partita con la tribuna piena, non mi aspettavo tanta gente. Primo tempo piacevole da vedere, poi durante l'intervallo è arrivato il diluvio e la ripresa è stata posticipata. Secondo tempo sempre a ritmi alti ma un po' meno godibile».
STAFF TECNICO - «Sono riconfermati mister Nicola Trangoni e tutto lo staff quindi il ds Marco Fajt, gli accompagnatori Custrin e Zotti, unico dubbio il preparatore dei portieri Sandy Gergolet ci farà sapere fra qualche tempo per un suo problema».
MERCATO - «Come tutti ci stiamo facendo delle idee ma fino al termine di giugno non possiamo far nulla».
STAGIONE - «Certamente ci lascia soddisfatti. Abbiamo iniziato zoppicando per qualche problema di troppo di infortuni che ci ha accompagnato fino alla fine dell'anno ma gli acquisti di dicembre hanno aiutato tantissimo. Tra marzo ed aprile abbiamo fatto due grandissimi mesi che ci hanno fatti arrivare al quarto posto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA