Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOVODNJE - Tomsic: mister e staff riconfermati, si lavora sul mercato

Il presidente biancazzurro è contento della stagione appena terminata: «Certamente ci lascia soddisfatti. All’inizio troppi infortuni che ci hanno accompagnato fino al termine, ma gli acquisti di dicembre hanno aiutato tanto»

 

Il Sovodnje si gode il meritato riposo dopo un ottimo quarto posto nel campionato di Prima C, ma la società è già al lavoro per costruire la rosa per il prossimo anno. Il presidente Ladi Tomsic racconta le prime riconferme ma, prima, una sintesi della bella amichevole tra Under 19 FVG contro gli Sloveni in Italia: «Bella partita con la tribuna piena, non mi aspettavo tanta gente. Primo tempo piacevole da vedere, poi durante l'intervallo è arrivato il diluvio e la ripresa è stata posticipata. Secondo tempo sempre a ritmi alti ma un po' meno godibile». 

STAFF TECNICO - «Sono riconfermati mister Nicola Trangoni e tutto lo staff quindi il ds Marco Fajt, gli accompagnatori Custrin e Zotti, unico dubbio il preparatore dei portieri Sandy Gergolet ci farà sapere fra qualche tempo per un suo problema». 

MERCATO - «Come tutti ci stiamo facendo delle idee ma fino al termine di giugno non possiamo far nulla». 

STAGIONE - «Certamente ci lascia soddisfatti. Abbiamo iniziato zoppicando per qualche problema di troppo di infortuni che ci ha accompagnato fino alla fine dell'anno ma gli acquisti di dicembre hanno aiutato tantissimo. Tra marzo ed aprile abbiamo fatto due grandissimi mesi che ci hanno fatti arrivare al quarto posto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47786 secondi