Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ANTICIPI - Seconda: Sappada e Val del Lago primi sorrisi

I ragazzi di Piller s’impongono di misura in rimonta, e nel finale, sull’Ardita nel derby. La compagine di Luciano Patat mette la museruola all’Illegiana con due reti di Picco

 

Due vittorie casalinghe negli altrettanti anticipi della terza giornata del campionato di Seconda categoria e a vincere sono proprio gli ex fanalini di coda Sappada e Val del Lago che cancellano lo “zero” nella casella dei punti in classifica.

A Sappada i biancazzurri di Piller superano per 3-2 l’Ardita. Il derby dell’alta Val Piave si sblocca dopo venti minuti col vantaggio degli ospiti per merito di Della Pietra, al quale replica Carrera al 41’. Un giro di lancette e il sappadino Quinz dimezza le distanze e così le squadre vanno a bere il thè. Nel secondo tempo la partita non cambia punteggio sino ad una decina di minuti dal termine, allorquando Fauner caccia in rete il gol del pareggio. I locali insistono e a tre dal 90’ mettono la freccia con il sigillo definitivo di Solero.

Primi punti anche per la Val del Lago che ottiene la vittoria al “Picco” per 2-0 nei confronti dell’Illegiana, giunta ad Alesso da capolista, A decidere il match la doppietta di Ivano Picco, con una rete per tempo, entrambe a metà frazione. 

SAPPADA – ARDITA 3-2

VAL DEL LAGO – ILLEGIANA 2-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15011 secondi