Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PANCHINE - Statuto approda all'Azzanese. Diverse le conferme

Pian piano si compone il mosaico delle panchine


Continuano i frenetici movimenti del mercato allenatori. Oltre alla notizia che tiene banco nelle ultime ore, ovvero l'approdo di Fabio "Ciccio" Campaner sulla panchina del neonato Pordenone, altre società hanno trovato o sono in cerca del proprio allenatore.

In Promozione, la Spal Cordovado ha comunicato di voler proseguire con Tonino Conversano al timone, mentre il tecnico Michele Giordano allenerà per la 15^stagione di fila il Torre. L'Unione SMT continuerà con mister Fabio Rossi, mentre Pierangelo Moso firmerà in settimana con la Cordenonese 3S.

Scendendo in Prima Categoria, l'Azzanese, dopo i saluti di Alberto Toffolo, ha trovato una nuova guida, e la scelta è ricaduta su Teo Statuto, proveniente dalla panchina degli Allievi del FiumeBannia. La matricola Morsano ha intenzione di proseguire con la guida della squadra a Denis Casasola, il quale dovrà decidere se accettare o meno la proposta. L'altra neopromossa Union Pasiano proseguirà in panchina con Giulio Cesare Franco Martin. Pessot resta alla Virtus Roveredo, così come Piccolo al Pravis. Confermati anche Ravagnan alla Liventina San Odorico, Gremese al Barbeano, Orciuolo al Vivai Rauscèdo Gravis e Fabio Toffolo al Vigonovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














TAMAI - Annunciati i primi nuovi arrivi

Dopo aver annunciato in blocco la conferma dello staff tecnico e di buona parte della squadra della scorsa stagione, il Tamai Calcio comunica i primi nuovi acquisti p...leggi
14/06/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66664 secondi