Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PLAY-OFF - L'Antenore spegne il sogno promozione del Palmanova

A Padova gli amaranto cedono 6-0 e sono eliminati dalla finale degli spareggi per la serie B. Gara in equilibrio nel primo tempo, alla distanza esce fuori la forza dei padroni di casa...

E' Padova il capolinea dei sogni promozione in serie B del Palmanova. Gli amaranto reggono un tempo all'Antenore, salvo sciogliersi nella ripresa subendo un 6-0 che non ammette discussioni.
Nella prima parte della gara regna l'equilibrio con un Antenore guardinga ed il Palmanova che risponde colpo su colpo. Episodio chiave che sblocca la sfida ad una manciata di secondi dalla sirena di metà tempo, quando Cesari chiude all'incrocio dei pali una splendida azione in velocità dei padroni di casa.
La rete subita è una doccia scozzese, visto che ad inizio ripresa il Palmanova accusa e non poco il contraccolpo subendo due reti in due minuti, protagonista Locrandi. Amaranto che provano subito la corta del portiere di movimento ma vengono trafitti da Crepaldi al 7' che timbra il poker. Finale di cara in discesa per i veneti, che arrotondato fino al 6-0 finale con Cabral e Rizzi.

Antenore che accede alla finalissima per la promozione in B, e sarà protagonista del doppio confronto di andata e ritorno con lo Jesi, mentre il Palmanova anche nella prossima stagione affronterà la serie C regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15095 secondi