Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 - Zanutta: perso con onore, bravo Donatello

Il presidente del Cjarlins Muzane commenta il ko dei suoi Giovanissimi nella finale regionale. Grande sportività e onore ai ragazzi


Si è chiusa ieri la stagione degli Under 14 Regionali con la vittoria, giunta ai tempi supplementari, del Donatello sul Cjarlins Muzane nella finalissima, un appuntamento ormai classico del panorama giovanile friulano.

A fine gara, così Vincenzo Zanutta, presidente del sodalizio arancioceleste: “Abbiamo perso con onore, ce l’abbiamo messa tutta ma purtroppo la fisicità del Donatello era superiore. Onore a loro, sono stati più tonici”.
Evidente, comunque, la crescita dei giovani di Carlino: “La prima partita della stagione, sempre contro il Donatello, l’avevamo persa 7-0, mentre stavolta ce la siamo giocata, pensando anche di farcela ad un certo punto, e questo è un traguardo”.

Non manca una dimostrazione di grande sportività nei confronti dei rivali storici: “Faccio i complimenti al presidente del Donatello Simone Ronco, per la sua capacità di costruire squadre così forti. Faccio sempre fatica a batterlo, speriamo di rifarci con le altre categorie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/H6knx4D.jpeg

https://i.imgur.com/z3WrtwA.jpeg

https://i.imgur.com/uRSBRKS.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13233 secondi