JUVENTINA - Un successo l'edizione numero 20 del Torneo Primavera
Sabato si sono affrontate 6 squadre della categoria Pulcini misti. Premiati Kramarenko, Busolini e Mandunzio
Sabato 25 maggio è andata in scena la 20. edizione del Torneo Primavera, organizzato dalla Juventina di Sant’Andrea e dedicato alla categoria Pulcini misti (2013-2014-2015). All'appuntamento hanno aderito, oltre ai padroni di casa, Aris San Polo, Audax Sanrocchese, Azzurra, Pro Gorizia e Ronchi.
La formula del torneo prevedeva un unico girone in cui ogni squadra partecipante ha incontrato tutte le altre. Alla fine della giornata nessuna classifica, come da regolamento, ma una medaglia a ciascuno dei quasi 70 calciatori. Sono però stati nominati dagli stessi partecipanti il migliore giocatore ed il miglior portiere. Il premio come miglior giocatore è andato a Mikhailo Kramarenko (Audax Sanrocchese), mentre miglior portiere è stato eletto Zeno Busolini (Juventina). A Nathan Mandunzio (Juventina) è andato invece il premio quale giocatore più giovane.
Durante la cerimonia di premiazione è intervenuto il presidente della Juventina Marco Kerpan che ha ringraziato gli sponsor ed i collaboratori che hanno permesso l’organizzazione dell’evento, in particolare Saverio Arena, anima e vero trascinatore del settore giovanile biancorosso.
Marino Marsic
© RIPRODUZIONE RISERVATA