RUMORS - Lo Spilimbergo sceglie Dorigo
Aperto il casting per il prossimo allenatore della Real Castellana

Proseguono incessanti le trattative del mercato allenatori del calcio dilettantistico friulano. In Seconda categoria lo Spilimbergo intende mettere su una rosa per fare il salto di categoria e per la panchina ha scelto un nome di spessore come quello di Stefano Dorigo, che ha già allenato in campionati maggiori come la Prima e la Promozione.
L'Arzino, dopo i saluti del tecnico Pascuttini, è alla ricerca di un nuovo timoniere, così come la Real Castellana che ha sollevato dall'incarico di allenatore mister Scaramuzzo e ora deve trovare il sostituto. Rumors vedono tre figure in pole position per la panchina della Real e sono quelle di Antonio Fior, Tiziano Bizzaro e Roberto Cancian. Tra i tre, Bizzaro ha lasciato il Prata, che a sua volta ora deve rimpiazzarlo.
Diverse anche le conferme: Pitton resta al Ceolini, Geremia al Tiezzo ed Esposito al Sarone. Sembra fatta oramai anche la fusione tra le società della Purliliese e dell'Union Rorai, che dopo essersi agglomerati saranno daranno vita a una nuova squadra che sarà guidata da Andrea Biscontin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
