Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

Le 20 squadre partecipanti al torneo organizzato dalla Pro Gorizia si affronteranno allo stadio comunale Enzo Bearzot. Lunedì prenderà invece il via il torneo dedicato agli Esordienti

 

Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calcio giovanile organizzato dalla Pro Gorizia, che rappresenta una tappa di avvicinamento a Gorizia e Nova Gorica capitali della Cultura 2025.

Si parte alle 14.30 con le 20 partecipanti suddivise in cinque gironi in base alla loro posizione in classifica al termine del primo turno. Gironi dedicati ad alcuni elementi e personaggi della storia biancazzurra, nello specifico ci sarà un girone denominato “bianco azzurro”, uno dedicato a Edy Reja, uno a Giancarlo Pozzo, uno a Luigi Delneri, e infine uno che porta il nome di Enzo Bearzot. Tutti elementi che richiamano il centesimo compleanno festeggiato lo scorso anno dalla società goriziana.

Venendo ai nomi delle protagoniste che daranno vita ad una giornata di calcio, divertimento e fair play, sul campo si affronteranno: Asd Pro Gorizia, Udinese calcio Spa, Nk Vodice Sempas, Asd Ufm, Acd Cormonese, Nd Rence, Asd Terzo, Asd Juventina, Us Azzurra Gorizia, Nd Bilje, Ssd Manzanese, Asd Ancona Lumignacco, Asd San Luigi, Asd Fiumicello 2004, Nk Brda, Asd Polisportiva Opicina, Asd Corno Calcio, Asd Torre, Asd Sistiana Sesljan.

Durante la giornata saranno attivi i chioschi enogastronomici e saranno in programma diverse iniziative extra campo per allietare il pubblico presente. Alle 21, invece, spazio alle premiazioni di tutte le partecipanti
 
Sabato però non sarà l’ultima giornata dell’edizione 2024 dalla Go Cup…2025, torneo organizzato con il patrocinio del Comune di Gorizia, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia. A partire da lunedì 3 giugno prenderà il via la seconda fase della manifestazione dedicata alla categoria Esordienti, con l’ultimo atto in programma sabato 8 giugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16384 secondi