RUMORS - Sonego a Vallenoncello. Si muove il Corva. Centis a Tiezzo?
Il Casarsa sceglie De Pieri per la panchina. Gabrielli passa al Fontanafredda per fondare l'Academy
Il Fontanafredda comincia a programmare. La società rossonera, dopo aver trovato la guida per la panchina in Massimo Malerba, ha anche individuato un nuovo nome per metter su l'Academy del settore giovanile. Si tratta di Roberto Gabrielli, ex ds del FiumeBannia, il quale aveva addosso anche gli occhi di altre società, ma ha scelto il Fontanafredda. Gabrielli lavorerà in sinergia con il ds della prima squadra, Marco Feletto, per far sì che quanti più ragazzi possibile, facciano il salto nella compagine maggiore.
Il Casarsa ha il nuovo allenatore: sarà Maurizio De Pieri il nuovo condottiero dei gialloverdi per la prossima annata calcistica. Scendendo in Seconda categoria, c'è da registrare un grande ritorno, che è quello di Luca Sonego alla guida del Vallenoncello, dove ad attenderlo ci sarà un gruppo di giocatori che conosce bene.
Riguardo a "rumors" giocatori, si inizia a muovere il Corva del neo tecnico Perissinotto. L'attaccante Marco Spesotto sta per approdare in biancoazzurro, così come il centrocampista Mattia Vaccher, proveniente dall'ex Pordenone. In Seconda è vicinissimo al colpaccio il Tiezzo, che sta per portare in granata l'attaccante Tommaso Centis, reduce da una stagione da protagonista al Valvasone, in cui ha segnato 17 reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA