Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANGIORGINA - Zompicchiatti chiude il biennio

Dopo due stagioni le strade fra l'allenatore e la società si separano. La stima dei dirigenti, giocatori e staff tecnico in una nota

 

Simone Zompicchiati non sarà più l’allenatore della Sangiorgina. Dopo due anni si separano le strade del tecnico e della società biancocremisi, come confermato dall’annuncio carico di stima professionale e affetto umano fatto dalla società che pubblichiamo di seguito.

"I dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico della S.S. Sangiorgina ringraziano mister Simone Zompicchiati per la conduzione della Prima squadra biancocremisi nel biennio 2022/2023, 2023/2024.

È stato un percorso sportivo ed umano di alto livello condito da un’elevatissima professionalità ed una profonda dedizione al lavoro, dentro e fuori dal campo.

Dopo la salvezza raggiunta la scorsa stagione sportiva, la crescita del gruppo è stata sancita dal 5° posto nel campionato di quest’anno, traguardo che a San Giorgio e alla nostra squadra di punta mancava da tanto tempo.

L’augurio è di rivederti presto in campo con la stessa passione e competenza dimostrate nel tuo percorso biancocremisi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14500 secondi