SANGIORGINA - Zompicchiatti chiude il biennio
Dopo due stagioni le strade fra l'allenatore e la società si separano. La stima dei dirigenti, giocatori e staff tecnico in una nota

Simone Zompicchiati non sarà più l’allenatore della Sangiorgina. Dopo due anni si separano le strade del tecnico e della società biancocremisi, come confermato dall’annuncio carico di stima professionale e affetto umano fatto dalla società che pubblichiamo di seguito.
"I dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico della S.S. Sangiorgina ringraziano mister Simone Zompicchiati per la conduzione della Prima squadra biancocremisi nel biennio 2022/2023, 2023/2024.
È stato un percorso sportivo ed umano di alto livello condito da un’elevatissima professionalità ed una profonda dedizione al lavoro, dentro e fuori dal campo.
Dopo la salvezza raggiunta la scorsa stagione sportiva, la crescita del gruppo è stata sancita dal 5° posto nel campionato di quest’anno, traguardo che a San Giorgio e alla nostra squadra di punta mancava da tanto tempo.
L’augurio è di rivederti presto in campo con la stessa passione e competenza dimostrate nel tuo percorso biancocremisi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
