LCFC ROAD TO FINALS - Due vittorie su due per il Forcate
Seconda giornata nei gironi delle Finali Regionali aperta dal successo nel girone B del team di Fontanafredda per 4-1 contro la Dognese, mentre questa sera sarà la volta di Jalmicco – Cormòns già decisiva per entrambe. Le contese degli altri due gruppi si svolgeranno tra sabato 1 e lunedì 3 giugno
Dopo una prima giornata scoppiettante e ricca di sorprese, si preannuncia bollente anche il secondo turno delle Finali Regionali del Collinare. Le dodici migliori squadre, divise in tre gironi, cercano il pass per il triangolare decisivo per la conquista dell’ambitissimo titolo. In programma già alcuni scontri fondamentali che potrebbero portare alla qualificazione di alcune squadre con una gara d’anticipo.
Nel girone A le due partite si svolgeranno sabato 1 giugno, con lo scontro tra Turkey Pub e Cobra Calcio. Entrambe vincenti al loro esordio, un successo potrebbe voler dire passaggio anticipato alla fase successiva. Nell’altro match, Arta Terme e Vacile non possono sbagliare per sperare ancora di arrivare al primo posto.
Giocata ieri, nel gruppo B, la gara tra Forcate e Dognese, con la netta vittoria dei locali per 4-1. La squadra di Fontanafredda soffre contro dei volenterosi ospiti, ma dopo un primo tempo combattuto e concluso sul punteggio di 2-1, i blu pordenonesi riescono a mettere al sicuro il match con altri due gol. Il Forcate va a segno con le realizzazioni siglate nell’ordine da Carli, Calzavara, Barbetta e Indirli. Questa sera, invece, ci sarà l’esordio anche dello Jalmicco contro il Cormòns sconfitto al suo debutto, ma volenteroso di togliersi una soddisfazione per rimettersi in corsa.
Nel raggruppamento C, con le due sfide programmate per lunedì 3 giugno, ci sarà l’ultima chiamata per i due team sconfitti alla loro prima contesa, con un bollente Drag Store contro San Vito al Torre per capire chi riuscirà a rilanciarsi. Nell’altro incontro, la Savognese proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa del Sacile. I sacilesi sono stati in grado di vincere il loro Campionato, la Coppa Noncello e ora tenteranno l’assalto anche a questo prestigioso titolo delle Finali Regionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA