Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN GOTTARDO - I Giovanissimi vincono a Premariacco

La selezione Under 15 si aggiudica il torneo Rigiochiamo a Calcio battendo in finale l’Union Martignacco. Mister Nonino ringrazia e lascia

Si chiude il rinomato torneo Rigiochiamo a Calcio, andato in scena sul nuovo sintetico di Premariacco dal 9 aprile fino al 30 maggio.
Alla fine, a trionfare è stato il San Gottardo, che ha prevalso in finale sull’Union Martignacco grazie ai gol di Micelli su punizione, all’incursione vincente di Zitouni e alla triangolazione finalizzata da Marrapodi per il definitivo 3-1. Azzurra padrona di casa, Sanvitese, Ol3, Rive Flaibano, Pro Romans e Chiavris le altre squadre coinvolte nella manifestazione.
Grande gioia, dunque, per la società udinese, premiata a fine gara dal responsabile del settore giovanile dell’Azzurra Ferro e dal tecnico della prima squadra Campo, a suggellare il lavoro sempre più profondo sui giovani.

Festeggia anche mister Roberto Nonino, che ha guidato gli Under 15 anche nel recente campionato Regionale: “La stagione è stata una palestra per crescere, anche se siamo retrocessi come quartultimi. Siamo felici come società di aver fatto questa scelta, un’annata tra i Provinciali non ci avrebbe garantito la stessa esperienza e intensità”.
Ed ora, tempo di cambiamenti: “Seguo questo gruppo da due anni, alcuni ragazzi li avevo già prima all’Ancona: penso che abbiano bisogno di conoscere allenatori diversi in ottica crescita. Quindi mi faró da parte in attesa di qualche opportunità, ringrazio comunque il San Gottardo perché è una società seria in cui mi sono trovato benissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23438 secondi