Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GORIZIA CUP...2025 - Una festa del calcio, protagonisti i Pulcini

Oltre 400 bambini sono scesi in campo davanti a tribune gremite. Prosegue da domani il torneo riservato agli Esordienti, che si concluderà sabato

Si è chiuso con le finali e le premiazioni il torneo internazionale Go Cup…2025 dedicato alla categoria Pulcini. Protagonisti sul campo oltre 400 bambini appartenenti a numerose formazioni regionali e della vicina Slovenia. Fuori dal campo, invece, è stato un successo a livello di pubblico con le tribune riempite dai numerosi tifosi venuti a sostenere i giovani calciatori.

Alla fine è stata una vera e propria festa del calcio, contraddistinta da gare avvincenti, ricche di belle giocate e di fair-play. Al termine delle partite, tutte le formazioni partecipanti sono state premiate alla presenza della dirigenza dell’Asd Pro Gorizia, ovvero: Asd Pro Gorizia, Udinese calcio SPA, NK Vodice Sempas, Asd U.F.M., Acd Cormonese, Nd Rence, Asd Terzo, Asd Juventina, US Azzurra Gorizia, Nd Bilje, Ssd Manzanese, Asd Ancona Lumignacco, Asd San Luigi, Asd Fiumicello 2004, Nk Brda, Asd Polisportiva Opicina, Asd Corno Calcio, Asd Torre e Asd Sistiana Sesljan.

La Go Cup…2025, però, non termina qui. A partire da domani, lunedì, si svolgeranno allo stadio “Enzo Bearzot” le ultime gare del torneo riservato alla categoria Esordienti. In questo caso le finali sono previste per sabato 8 giugno a partire dalle 14.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/AIYuTbr.jpeg

https://i.imgur.com/vzrx25l.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15416 secondi