ANCONA LUMIGNACCO - Il sì di Gianluca Birtig
E' il nuovo tecnico della Prima squadra. Pisacane: "Farà crescere i giovani e sono convinto che le soddisfazioni non mancheranno"...

Fumata bianca per il tecnico della Prima squadra dell'Ancona Lumignacco. Il club udinese si è assicurato un allenatore di vaglia come Gianluca Birtig che, quindi, ritorna in trincea. Il presidente Vincenzo Pisacane spiega: "Gianluca Birtig è l'uomo giusto per portare avanti il nostro progetto. Vogliamo fare delle cose importanti, in primis far crescere e far andare il più avanti possibile i nostri giovani. L'intento è quello di disputare un grande campionato e di arrivare in alto. Penso che con il lavoro, le capacità e l'esperienza del mister potremo avere tante soddisfazioni".
Dal canto suo Gianluca Birtig ha dichiarato: "Sono contento di essere stato contattato da una società che stimo come l'Ancona Lumignacco. Ho detto di sì per questo e perché ci sono tanti bravi giovani da valorizzare insieme a qualche senatore che li possa aiutare a crescere. Sposando questo progetto ho ritrovato il piacere di tornare ad allenare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
