Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TREPPO GRANDE - Valusso saluta, arriva Martignoni

Cambio della guardia alla guida della Prima squadra azzurra. Il presidente De Marchi: "Avrei confermato Gianluca, ma lui non se l'è sentita di continuare. Fabio ha affrontato la sfida con entusiasmo, grinta e tanta voglia"

Cambio delle guardia al volante della Prima squadra del Treppo GrandeGianluca Valusso ha deciso di non continuare ad allenare gli azzurri e al suo posto è arrivato Fabio Martignoni che, dal canto suo, ha salutato i Grigioneri

Spiega l'avvicendamento in panchina Paolo De Marchi, presidente del Treppo Grande: "Avrei confermato Valusso che ha compiuto insieme alla squadra un mezzo miracolo ottenendo la salvezza in Seconda. Ma Gianluca non se l'è sentita di continuare e per motivi personali ha preferito passare la mano. Il ds allora ha puntato su Fabio Martignoni, che ha accettato la sfida. Non conoscevo Martignoni e devo dire che l'inizio è stato assai positivo: il mister è arrivato qui pieno di entusiasmo, voglia e grinta, ha già convinto un paio di giocatori a rimanere. Gli piace lavorare con i giovani e noi ne abbiamo molti, compresi quelli che saliranno in Prima squadra dalla Juniores".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13721 secondi