Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA - Il Bordano elimina il Comeglians. Rigori a Pesariis

Quarti di finale per le squadre di Terza categoria. Esce di scena la capolista, non delude invece la Moggese. Il Timaucleulis estromette in rimonta l’Audax

La capolista del campionato Comeglians esce di scena ai quarti di finale sconfitta, seppur con una certa fatica, dal sempre più intraprendente Bordano col punteggio di 3-1. Ma dal risultato non si devono trarre conclusioni affrettate, poiché al “Picco” sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo mezzora con Cattarinussi. E tale vantaggio rimane fin la metà della ripresa quando Masini rimette tutto in parità. Cinque minuti dopo Forgiarini opera il sorpasso e solo nel recupero la chiude Chinese.

Il Bordano ora affronterà nelle semifinali di agosto il Timaucleulis, vincente allo “Zuliani” di Arta per 2-1 sull’Audax. Anche in questa gara sono gli ospiti a sbloccarla a metà secondo tempo con Kozubek, poi negli ultimi dieci minuti la doppietta di Candoni (il secondo gol dal dischetto) fa felice la compagine di mister Brollo.

A Lacuna la Moggese, con lo stesso punteggio di 2-1, guadagna la semifinale eliminando il San Pietro con emozioni in zona Cesarini. Dopo il vantaggio del bianconero Martina alla mezzora di gioco, i cadorini pervengono al pari al 40’ della ripresa col rigore di Del Favero. Due giri di lancette e la Moggese torna avanti col suo bomber di fiducia Revelant.

La squadra di Pittoni ora incontrerà l’Ancora che ha dovuto accollarsi i tiri di rigore per aver ragione di un combattivo Verzegnis. Al “Gennaro” di Pesariis I tempi regolamentari erano terminati 1-1 con rete in avvio di Boria per i neroverdi e pareggio di Bearzi per i locali nel recupero della ripresa. Dal dischetto sono più precisi i padroni di casa e chiudono sul finale di 7-6. 

Risultati quarti di finale...clicca qui

Programma semifinali 7-8 agosto:

Bordano – Timaucleulis

Moggese - Ancora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













TERZA - Val Resia, assalto alla Moggese

Settima puntata della Terza categoria del Carnico, un campionato che continua a regalare gol, colpi di scena e agonismo. Il turno andrà in scena tra sabato (sono 3 gli anticipi) e do...leggi
14/06/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20698 secondi