Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CRESE CUP - Nel segno di Muiesan, Maset e Stojadinovic

Un pieno di pallone nella seconda giornata di Crese. In campo le squadre iscritte a Crese Cup Zanutta, Crese League Edil Impianti e Crese Summer Nca. Insieme a loro anche le ragazze ed i ragazzi del volley. Purtroppo, la pioggia impone il rinvio a mercoledì 19 giugno del concerto dei Crampi Elisi



Dopo l’entusiasmo figlio dell’esordio, domenica 2 giugno è andata in scena la seconda giornata della Crese 2024. La domenica, per definizione, chiama calcio e così è stato anche alla Crese. Sono scese in campo, infatti, le squadre iscritte ai tornei Crese Cup Zanutta, Crese League Edil Impianti e Crese Summer Nca. In mezzo a tutto questo calcio, però, doveroso spazio anche alla Crese Volley Siot Tal con un incontro valido per il girone B (gli altri due in programma saltano a causa della pioggia).

Rovesci che, purtroppo, impongono il rinvio del concerto dei Crampi Elisi. Verrà recuperato mercoledì 19 giugno.

CRESE CUP ZANUTTA

Altro giro, altra corsa. Dopo l’esordio di ieri sera con i primi verdetti e le prime gerarchie stabilite, scendono in campo ancora una volta i gironi B e C, accompagnati dall’F.

Apre le danze, alle ore 20.00, il match tra Bar Code-Costalunga vs Agmen Cup segnato da una vittoria nettissima dei primi per 8-3. MVP assoluto Volas, autore di un poker determinante. Alle 21 è stato invece il turno di San Bartolomeo-Borsa vs Emporio Vini conclusosi per 5-3 in favore dei primi, trainati da una doppietta di Solomon.
A chiudere la serata per la Crese Cup Zanutta, alle 22.00, ci hanno pensato invece Centro Commerciale Torri D’Europa e Gomme Marcello. Il posticipo termina con clamoroso 0-15 che non lascia spazio ad interpretazioni anche se, a dire il vero, nel primo tempo il divario non era sembrato così ampio. Protagonista assoluto Muiesan con ben 5 gol a referto.

RISULTATI GIRONE B
•    Bar Code-Costalunga vs Agmen Cup: 8-3

RISULTATI GIRONE C
•    Centro Commerciale Torri D’Europa vs Gomme Marcello: 0-15

RISULTATI GIRONE F
•    San Bartolomeo-Borsa vs Emporio Vini: 5-3

CRESE LEAGUE EDIL IMPIANTI

Esattamente come la Crese Cup, anche la Crese League Edil Impianti ha vissuto oggi la propria seconda serata. Impegnate sul rettangolo verde quattro squadre volenterose di iniziare al meglio il proprio cammino estivo, racimolando punti necessari per il prosieguo del torneo. Ieri ha giocato il girone E, oggi è il turno di C e D.

Mr.Eva rifila una manita al Mast, tornandosene a casa con un successo largo per 2 reti a 5, prodotto di una prestazione monstre di Maset che “si porta a casa il pallone” dopo aver messo a segno una tripletta. Vittoria schiacciante e con lo stesso gap di reti messe a segno anche per Flamingosi/Edil 77 contro Central Serramenti. Finisce infatti 6-3 in favore dei fucsia-neri e, anche in questo caso, ad emergere è una tripletta. L’autore? Stojadinovic.

RISULTATI GIRONE D
•    Mast vs Mr.Eva: 2-5

RISULTATI GIRONE C
•    Flamingosi/Edil 77 vs Central Serramenti: 6-3

CRESE SUMMER NCA

Ieri hanno dovuto aspettare e guardare gli altri, oggi tutti gli atleti iscritti alla Crese Summer Nca hanno potuto assaporare finalmente il gusto del campo e della competizione, aprendo la propria prima giornata. O meglio, per essere più chiari, hanno avuto questa possibilità i tesserati di Abbigliamento Nistri e Bar G-Brocca Juniors e a sorridere sono stati gli “ospiti”. Sotto una pioggia incessante la squadra di giallo vestita si impone per 3-4 grazie alle doppiette personali di Sorvillo e Barbagallo.

RISULTATI GIRONE B
•    Abbigliamento Nistri vs Bar G-Brocca Juniors: 3-4

CRESE VOLLEY SIOT TAL

Dalle reti alla rete. In una serata quasi esclusivamente a tema calcistico il programma odierno prevedeva anche un doveroso spazio concesso al volley. La pioggia, però, pare che quest’anno voglia rovinarci i piani. A causa dei rovesci, infatti, sono state rinviate due partite su tre: Le bimbe di Mich vs I Fluidodinamici e I Fluidodinamici vs Casa Pepe.

Regolarmente in campo, invece, Le bimbe di Mich vs Casa Pepe. Partita travagliata dal tempo, ma comunque incredibilmente aperta ed equilibrata. A spuntarla sono Le bimbe di Mich per 2-0, ma dovendo sudare fino all’ultimo: il primo set termina 27-25, il secondo 25-19. Tra i migliori stoici sotto la pioggia si segnalano le prestazioni di Iannuzzi e Ramani.

RISULTATI GIRONE B
•    Le bimbe di Mich vs Casa Pepe: 2-0 (27-25; 25-19)
•    Le bimbe di Mich vs I Fluidodinamici: Rinviata per pioggia
•    I Fluidodinamici vs Casa Pepe: Rinviata per pioggia


Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,83739 secondi