Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 - "Memorial D'Odorico", tempo di finali

Stasera a Remanzacco le gare conclusive della quarta edizione della manifestazione che ricorda il mister scomparso nel 2020. Alle 18.30, per il terzo e quarto posto, si affrontano Aurora e Buttrio. Alle 20, invece, San Gottardo e Chiavris si contendono il trofeo

“Un mister che si è fatto voler bene da tutti”. E’ sufficiente questa frase (che compare e risalta sulla locandina del torneo) a raccontare chi era Paolo D’Odorico, mister di tante squadre dilettanti del Friuli - Venezia Giulia prematuramente scomparso nel novembre del 2020. L’Aurora Remanzacco, società di più lunga (otto stagioni complessive, anche se non continuative) e proficua militanza del “prof”, ha organizzato anche quest’anno (è la quarta edizione, riservata agli Under 15) il Memorial dedicato al popolare “Dodo”.

Una promessa ampiamente mantenuta dal presidente rossoblu Simone De Rosa, che intende perpetuare il ricordo di un uomo dai grandi valori sia sportivi che morali. E proprio stasera, al polisportivo Morandini, andranno in onda le due finali. Alle 18.30, per il terzo e quarto posto, si sfideranno i padroni di casa dell’ Aurora e il Buttrio. A seguire (alle 20), invece, ci sarà la finalissima tra Chiavris e San Gottardo. Seguiranno le premiazioni. Al torneo, iniziato il 7 maggio, hanno preso parte anche Torreanese, Valnatisone, Riviera e Serenissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13396 secondi