Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIGONOVO - Zanette: manca la ciliegina sulla torta per chiudere bene

Il ds gialloblu comunica le prime ufficialità in entrata ed in uscita: "Resta da chiudere un tassello di spessore a centrocampo"

Il Vigonovo 2024/25 costruito dal da Andrea Zanette è praticamente fatto. Il direttore aveva le idee chiarissime ed ha concluso praticamente tutti gli accordi in entrata ed in uscita annunciano l'acquisizione di Mattia Casetta, attaccante classe 2000 dal Sarone, Andrea Pezzot difensore classe '96 dalla Purliliese, Alan Bruseghin, difensore classe '96 dal Ceolini, Davide Bongiorno difensore classe 2000 dal Sarone e Mattia Bidinost, attaccante 2001 ex Aviano. In uscita Kevin De Riz che si accaserà all'Aviano, Imad Kramil lascia per sbarcare in Promozione dove ha numerose richieste, Giovanni Carrer ha appeso gli scarpini al chiodo, Lorenzo Furlanetto e Francesco Frè non sono stati confermati e rientrano dai rispettivi prestiti Andrea Zanzot e Samuele Cimolai.

Il direttore  annuncia un ulteriore obiettivo di mercato: "Sono arrivate le prime ufficialità in entrata ed in uscita, il grosso è stato fatto e ora l'ultimo obiettivo è ancora un ultimo tassello a centrocampo di spessore ed esperienza, chiamiamola la ciliegina sulla torta. Nel giro di una settimana dovremmo concludere".
Da segnalare l'arrivo di Jacopo Basso in qualità di nuovo preparatore dei portieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






IL PUNTO - La nuova Terza categoria

Sarà il match di ritorno dei play-out tra Zompicchia e Aris San Polo a determinare l'ultima squadra retrocessa dalla Seconda categoria. La sfida si ...leggi
23/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12618 secondi