Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC ROAD TO FINALS - Ultimo sforzo per Sacile e Forcate

Nell’ultimo turno della fase a gironi, le due compagini pordenonesi dovranno resistere all’assalto di Drag Store e Jalmicco per difendere il loro primo posto per qualificarsi al triangolare finale per la conquista del titolo

 

Dopo due giornate di grande calcio e tanto spettacolo, con gli anticipi di questa sera si chiuderà la fase a gironi di due dei tre gruppi per le Finali Regionali del Collinare, con le prime tre classificate che si sfideranno successivamente nel triangolare decisivo per prendersi l’ambito titolo.

Nel girone B il Forcate non avrà un compito per nulla facile, dovendo far visita allo Jalmicco secondo con due punti di distacco, ma con una gara in meno giocata (il recupero contro la Dognese è in programma per martedì 11 giugno). La compagine pordenonese potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, anche se in quel caso dovrebbe attendere per avere la conferma di terminare in vetta. Nell’altra contesa la Dognese vorrà sfruttare a proprio favore il fattore campo contro un Cormòns desideroso di chiudere al meglio la sua esperienza in questa competizione.

Situazione simile anche nel gruppo C, con il Sacile davanti a tutti a punteggio pieno e per difendere il suo primato dovrà andare a giocarsela sul campo di un Drag Store pronto a dare tutto per agguantarli. Anche la Savognese, terza con 2 punti, rimarrà con gli occhi aperti per scoprire come finirà l’altra gara, ma per poterlo fare dovrà sconfiggere in trasferta un San Vito al Torre già eliminato, però venderà sicuramente cara la pelle per togliersi una soddisfazione finale.

Il giorno dopo, sabato 8 giugno, ci saranno anche gli ultimi due incontri nel raggruppamento A con il Cobra Calcio primo e alla ricerca quantomeno di un pareggio casalingo contro l’Arta Terme per confermarsi al primo posto e volare al triangolare finale. Alle sue spalle, con qualche possibilità ancora presente, il Turkey Pub dovrà avere la meglio del Vacile sul suo terreno di gioco per sperare nella sconfitta dei rosanero e sperare nel passaggio del turno per via di una migliore Coppa Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20458 secondi