Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NUOVO PORDENONE - Ricevuta la matricola dalla Figc

L'iter burocratico ha superato il primo step. All'apertura delle iscrizioni la società chiederà l'ammissione alla Promozione. Nuovo progetto anche per il settore giovanile

Il Nuovo Pordenone 2024 Fc Asd ha ricevuto dalla FIGC la matricola federale (962834), a cui seguirà a giorni la formalizzazione dell’affiliazione. L’iter burocratico (in corso) ha quindi superato il primo fondamentale step. Come già anticipato in occasione della presentazione alla Città, la Società, dopo preliminari interlocuzioni a tutti i livelli con le istituzioni di riferimento, all’apertura delle iscrizioni chiederà di prendere parte al campionato regionale di Promozione. Parallelamente procede la creazione del Settore Giovanile, fulcro del nuovo progetto sportivo e sociale. Il Pordenone Fc, che sta completando uno staff molto qualificato, sarà presente in tutti i campionati: dai Piccoli Amici agli Allievi, con una formazione di giovani in Terza categoria.

La maglia neroverde aspetta tanti nuovi giovani ramarri. Il Settore Giovanile del Pordenone Fc, fulcro del progetto della nuova Società, nella stagione alle porte 2024/2025 parteciperà a tutti i campionati: dalla Scuola Calcio con i Piccoli Amici agli Allievi. Da inizio luglio Open Day per tutti i ragazzi della Città e del territorio.
 
Contatti: settoregiovanile@pordenonefc.com | 3894455055 (anche WhatsApp)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55691 secondi