PRIMA - Insidie per Cavazzo e Folgore. A Sutrio il big-match
Amaro e Nuova Tarvisio possono rallentare la corsa delle due battistrada, Mobilieri - Cedarchis sarà un banco di prova per le ambizioni di entrambe le squadre. Sabato sera Pontebbana e Real si sfideranno cercando il riscatto. Punti pesanti in palio in Campagnola - Villa e Ovarese - Stella Azzurra

Tra sabato e domenica andrà in scena la quinta d'andata della Prima categoria del Carnico che vede ancora due squadre a punteggio pieno. Il Cavazzo che sabato (ore 18) farà visita all'Amaro, reduce da due pesanti ko subiti senza segnare gol con Cedarchis e Villa. E la Folgore che domenica ospiterà una Nuova Tarvisio fin qui abbonata ai pareggi (4 su 4): per entrambe le lepri il turno si prospetta, di conseguenza, assai insidioso.
Sempre sabato, ma con inizio alle 20.30, il programma proporrà un interessante Pontebbana - Real: si sfideranno due compagini rimaste a bocca asciutta nel turno precedente e, quindi, particolarmente motivate a far risultato; il Real non ha ancora mai diviso la posta, la Pontebbana insegue dal canto suo la prima affermazione in campionato.
Domenica, infine, andranno in scena altre 3 gare che promettono scintille: il match di cartello è Mobilieri - Cedarchis, incrocio per puntare in alto. Il Campagnola non potrà certo sottovalutare un Villa (out Petito) che si è finalemnte sbloccato, mentre Ovarese - Stella Azzurra metterà di fronte due compagini affamate di punti. I padroni di casa dovranno rinunciare allo squalificato Gloder.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (quinta d'andata)
Sabato, ore 18
AMARO - CAVAZZO
Alessandro Della Siega (Tolmezzo)
PONTEBBANA - REAL IMPONZO CADUNEA (ore 20.30)
Andrea Fabris (Tolmezzo)
Domenica, ore 17.30
CAMPAGNOLA - VILLA
Giacomo Antonio Fusco (Basso Friuli)
FOLGORE - NUOVA TARVISIO
Savino Buonavitacola (Gradisca d'Isonzo)
MOBILIERI SUTRIO - CEDARCHIS
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)
OVARESE - STELLA AZZURRA
Roberto Picco (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
