TERZA - Incroci in quota per un sabato a tinte forti
Nel programma della sesta d'andata spiccano gli anticipi Val Resia - Comeglians e Bordano - La Delizia. Potrebbe approfittarne la Moggese...

Si disputerà sabato, in anticipo, la partitissima della sesta d'andata della Terza categoria del Carnico: fari puntati su Val Resia - Comeglians (ore 18), terza contro prima in classifica per un match che si annuncia aperto a ogni esito. Anche l'altro anticipo, quello tra Bordano e La Delizia, riguarda l'alta classifica e si annuncia probante per le ambizioni delle due contendenti.
Sabato a tinte forti, quindi, in Terza. Potrebbe approfittarne la Moggese, che domenica farà visita a un Timaucleulis ancora in rodaggio e orfano per giunta dello squalificato Matiz.
Nel pomeriggio domenicale promettono emozioni ed equilibrio pure Ancora - Audax, con fuori rispettivamente Cimador e Sala, e Verzegnis - Paluzza.
Insegue il primo punto utile l'Edera, chiamata ad ospitare l'agguerrito San Pietro, mentre il Trasaghis chiederà strada ad un Fusca che dal canto suo cercherà di sfruttare il fattore campo per cogliere quella vittoria che ancora manca all'appello.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (sesta d'andata)
Sabato, ore 17
BORDANO - LA DELIZIA
Mario Simone Saitta (Tolmezzo)
VAL RESIA - COMEGLIANS (ore 18)
Riccardo Picco (Tolmezzo)
Domenica, ore 17.30
ANCORA - AUDAX
Giulio Tolazzi (Tolmezzo)
EDERA ENEMONZO - S.PIETRO
Michelle Quaglia (Tolmezzo)
FUSCA - TRASAGHIS
Leopoldo Pesce (Trieste)
TIMAUCLEULIS - MOGGESE
Pierenrico Scalettaris (Udine)
VERZEGNIS - PALUZZA
Carmelo Ferro (Gradisca d'Isonzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
