Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AIAC UDINE - Buon riscontro per la serata con Silvio Rocha

A Manzano si è svolto lo stage che ha avuto per relatore l'allenatore della Came Dosson che milita nella serie A di calcio a 5

Buona affluenza a Manzano all'interessante stage per allenatori di calcio a cinque tenuto da Silvio Rocha, timoniere del Came Dosson in serie A di calcio a cinque. Una serata, quella di giovedì, iniziata alle 19.15 con la parte tecnica in video e conclusa verso le 22 con la pratica in campo con i ragazzi dell'under 19 del Manzano.
Il relatore ha rappresentato le sue idee e rappresentando alcune similitudini del calcio a 5 con diverse attività sportive come il basket, volley ed anche l’hochey. Nel corso della serata il mister ha illustrato, con l’aiuto di video, situazioni offensive che sono state molto apprezzate dai presenti, comunicando che devono essere trattate in maniera congiunta con i movimenti difensivi. Successivamente, il mister ha illustrato in palestra, con i ragazzi della squadra Under 19 del Manzano calcio a 5, i movimenti precedentemente visionati.
Presenti in rappresentanza dell'Aiac il presidente della sezione di Udine Gianni Tortolo ed il vice Paolo Barnaba,oltre ai consiglieri Claudio Bordon, Gianni Lizzi, Andrea Leita e Gianluca Asquini, mentre la Figc era rappresentata da Massimiliano Pali, responsabile regionale del calcio a 5.
Alla fine sono stati premiati dall'Aiac regionale il tecnico brasiliano Rocha ed il presidente del Manzano Mario Marinucci per l'organizzazione logistica dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1u4K4Xq.jpeg

https://i.imgur.com/GhGOUj9.jpeg

https://i.imgur.com/YBzrPES.jpeg

https://i.imgur.com/o8T99CK.jpeg

https://i.imgur.com/ObcTmHH.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,83903 secondi