Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL FERRARA - La Rappresentativa FVG accede alla finale

Stasera si scoprirà l'avversario della finalissima di domenica



Si sono giocate ieri alcune delle gare del Trofeo Memorial Roberto Ferrara. Molto bene l'impatto della Rappresentativa F.V.G. allenata da mister Tormena che ha prima liquidato di misura per 1-0 la Sangiorgina e poi ha superato con un netto 3-0 il Fiumicello.

Due ottimi risultati (in vista anche del torneo in programma in Trentino), che sono valsi l'accesso alla finalissima di domenica, alla quale accederà una tra Mazanese, Torre e Udinese che si scontreranno quest'oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









U17 REG - Parità in vetta, guizzo Fiumicello

  Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª e penultima giornata del campionato Under 17 Regionale, animato come sempre dall’accesissima lotta al primo posto. Contesa che ha visto aggiungersi un ulteriore entusiasmante capitolo, dato che ora entrambe le contendenti, Ufm...leggi
08/04/2025

U15 ELITE - Ancona in bellezza, colpo Pro Fagagna

  Penultimo atto in archivio per il campionato Under 15 Élite, che ora osserverà la sosta pasquale prima dell’ultima giornata. Il Donatello, già campione, firma anche l’ultima casalinga dell’anno superando con un son...leggi
07/04/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12435 secondi