Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO CUP... 2025 - Negli Esordienti festeggia l'Ancona Lumignacco

Si è concluso il torneo organizzato dalla Pro Gorizia. Alle spalle degli udinesi sono giunte Manzanese e Triestina Isontino...

Con le finali e le premiazioni del torneo Esordienti si è chiusa l’edizione 2024 della Go Cup… 2025. Il torneo, iniziato a fine maggio, ha visto affrontarsi sul campo più di 200 giovani calciatori appartenenti a numerose formazioni regionali e della vicina Slovenia. Una vera e propria festa del calcio in cui non sono mancate gare avvincenti e fair play. 
A fare da cornice alla manifestazione, le tribune gremite di genitori e tifosi che hanno sostenuto le squadre in campo.

Al termine dei gironi finali, tutte le formazioni partecipanti sono state premiate, alla presenza della dirigenza dell’Asd Pro Gorizia, della vice sindaco del Comune di Gorizia Chiara Gatta, dal delegato provinciale della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Quarta e dal rappresentante della Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia Renato Russo.

A trionfare nella serata finale è stata l’Ancona Lumignacco, che ha preceduto nella classifica finale la Manzanese e la Triestina Isontino. Il premio fair play della manifestazione è stato assegnato all’Asd Triestina Victory Academy A che si è distinta per correttezza e lealtà nell’arco di tutta la manifestazione. Miglior portiere del torneo è stato Luca Condolf della Triestina Isontino. Miglior marcatore è risultato Khan Tarek dell’Ism Gradisca autore di 15 reti. Mvp della manifestazione, infine, Kevin Prince Marzolla della Manzanese. Un premio speciale “in rosa” è stato assegnato inoltre a Laura Gasparini dell’Ancona Lumignacco.

Nella classifica finale sono giunte nell'ordine dietro alle prime 3: Trieste Victory Academy A, Cormonese, Forum Julii, Ism Gradisca, Pro Gorizia, Brda, Ufm, Fiumicello 2004, Sovodnje, Unione Friuli Isontina, Juventina, Azzurra, Polisportiva Opicina, Adria, Trieste Victory Academy B, Bisiaca, Aris San Polo.

L’appuntamento con la Go Cup… 2025 è alla prossima stagione. L’evento organizzato dall’Asd Pro Gorizia con il patrocinio del Comune di Gorizia, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Cassa di Risparmio ritornerà il prossimo anno e la terza edizione coinciderà con Gorizia e Nova Gorica capitali della cultura europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/8GuBIKb.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12740 secondi