Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Scilipoti presidente, parte la nuova avventura

Dopo oltre 25 anni abdica Franco Bertossi in favore dell’amico ex Reanese. Collaborazioni in vista e tanta voglia di ricostruire

Si chiude una pagina di storia in casa Ol3. Dopo oltre 25 anni, infatti, Franco Bertossi lascia la carica di presidente degli orange nell’assemblea dei soci tenutasi pochi giorni fa. A sostituirlo, Salvatore Scilipoti, altro dirigente di vecchio corso con un trascorso decennale nell’organigramma della Reanese.

Queste le parole del nuovo numero 1 della società di Faedis: “Dopo tanto tempo Bertossi era arrivato al limite e mi ha chiesto una mano, piuttosto che lasciare la società in mani poco limpide. La sua pressione, insieme a quelle istituzionali, sono state decisive per la mia scelta”.

L’Ol3, da tempo baluardo quasi solitario del calcio giovanile per la zona pedemontana e le vicine valli del Natisone, necessita di nuova linfa: “La società è strutturata ma c’è tanto da lavorare ancora, abbiamo perso tanto nelle categorie più piccole e ad esempio gli Juniores non li faremo per le note vicende occorse. Questa nuova avventura parte con la collaborazione della Reanese e dei Grigioneri, con i quali dobbiamo ancora risolvere qualche dettaglio. L’intento è rimettere insieme esperienza e competenza per sviluppare qualcosa di importante”.

Poco spazio, dunque, ai voli pindarici: “Quest’anno partiremo in sordina, poi vedremo cosa riusciremo a fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13954 secondi