SECONDA - Pari ad Arta e a Sappada
Le due gare domenicali portano alla divisione dei punti. Il Lauco tiene testa alla Viola
Dopo la scorpacciata di anticipi (ben quattro), in questa domenica si sono giocate le due restanti gare, entrambe terminate in parità. Allo “Zuliani” l’Arta Terme si fa imporre il pari dall’Ardita (2-2) dopo essere andata sul doppio vantaggio con un gol nei primi minuti di Merluzzi e il raddoppio di Sgoifo a metà ripresa, Subito dopo gli ospiti dimezzano con Pietro Pallober e due minuti dopo il 90’ Thomas Romanin rimette tutto in equilibrio.
Divisione dei punti anche a Sappada fra i locali di Piller e il Cercivento, gara chiusa sull’1-1. Solero porta in vantaggio i padroni di casa vicino al quarto d’ora, Vezzi pareggia poco dopo la mezzora.
Negli anticipi l’Illegiana si riscatta e va a vincere al “Prater” sul Ravascletto per 2-0 con rete di Adami a in avvio di ripresa e raddoppia una manciata di minuti dopo con Matteo Banelli. A Paularo termina 2-2 la sfida fra la Velox e l’Ampezzo con il primo punto conquistato in trasferta dagli ospiti nell’extra time con Battistella dagli 11 metri. Nel primo tempo Maggio porta avanti la Velox, un’autorete di Matiz ed è pari, poi Zozzoli nel secondo tempo riporta avanti i gialloblù. E infine il rigore del 2-2. Netto successo per 3-0 del Lauco sul campo della Val del Lago con rete di Guariniello e il rigore di Costa a cavallo del riposo, poi la marcatura di Conte al quarto d’ora del secondo tempo.
Risultati 5ª giornata:
Viola – Il Castello 1-0 (venerdì), Ravascletto – Illegiana 0-2 (sabato), Val del Lago – Lauco 0-3 (sabato), Velox – Ampezzo 2-2 (sabato), Arta Terme – Ardita 2-2, Sappada – Cercivento 1-1.
La classifica:
Viola 13; Lauco 11; Illegiana 9; Ravascletto 8; Arta Terme, Cercivento 7; Velox 6; Il Castello, Ardita 5; Sappada, Val del Lago 3; Ampezzo 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA