TORNEO DEI BORGHI - Il via venerdì. In palio il Trofeo Banca 360
Il classico torneo di Manzano vedrà al via 5 squadre: il Cjasis Uelis sostituisce il Manzignel. Il Borc da Roe è la formazione da battere

Ai nastri di partenza l'edizione numero 16 del Torneo dei Borghi e Frazioni di calcio a cinque a Manzano "Trofeo Banca 360". L'evento, organizzato dalla Pro Loco locale diretta dal presidente Paolo Murello con il patrocinio del Comune di Manzano, scatterà venerdì prossimo.
Cambia la location, sempre al Polisportivo di Via Olivo, ma non più sulla pista di roller, bensì sul rettangolo verde della Manzanese.
Cinque anche quest'anno le formazioni a darsi battaglia: il Manzignel (forfait annunciato il suo) è stato sostituito dal rientro in pista del Cjasis Uelis.
La squadra da battere sarà come sempre il Borc da Roe che può contare anche quest' anno sul cannoniere del Pordenone Omar Chtoui, sull'esperto Luigi Zanuttini del Tarcento e sul talento di Julian Campanella.
Pronta a dare battaglia appare la Frazions dei Mulins guidata da capitan Christian Tulissi, baluardo della Manzanese. Formazione giovane e rinnovata quella proposta dal Borc Foran di mister Marco Sfiligoi, mentre partiranno vestendo i panni delle mine vaganti il Cjasis-Uelis e il Place-Pocate del bomber delle Eagles Nils Turolo.
La direzione arbitrale è stata affidata come da tradizione al gruppo Luxor di Gorizia di Rossano Cristofoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
