TRICESIMO - La riscossa parte da Simone Bruno
Il club azzurro, reduce dalla retrocessione maturata ai play-out, ha scelto il nuovo allenatore della Prima squadra...
L’Asd Tricesimo Calcio, dopo aver archiviato la dolorosa retrocessione maturata durante i play-out, si vuole far trovare pronta ad affrontare il campionato di Promozione nel modo giusto, con grande rispetto ed umiltà verso una categoria molto insidiosa.
Dopo un primo scambio di vedute con il tecnico Alberto Favero, quest’ultimo ha deciso di non continuare con il Tricesimo, cercando un’altra sistemazione.
Il club azzurro ha così deciso di puntare su Bruno Simone, allenatore classe 1974 con alle spalle esperienze al timone di Gonars, Sangiorgina e Forum Julii. Il nuovo direttivo vuole dar vita, insieme a Bruno, a un ciclo importante, cercando di stabilizzare l’impatto negativo che può avere avuto la retrocessione, per poi ambire a palcoscenici importanti com'è nella tradizione della società.
Simone Bruno è un tecnico che lavora molto bene durante tutta la settimana ed è particolarmente votato a far crescere i giovani valorizzando i frutti del settore giovanile,sul quale negli ultimi anni si è tornati a lavorare con organizzazione e progettualità nella speranza di poter portare vari ragazzi a vestire la maglia della Prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
