Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Troppo Martignacco per lo Zaule

I blugranata mettono in ghiaccio la gara già nel primo tempo. Nulla da fare per i rivieraschi. Rinviata Tarcentina-Pagnacco

UNION MARTIGNACCO - ZAULE 3-0
Gol: 30’pt Lavia, 32’pt Molinaro, 38’st Abdulai.

UNION MARTIGNACCO: Nadalutti, Della Rossa, Pertoldi (26’st Clignon), Manuel Grillo, Drius, Molinaro, Abdulai, Flaiban, Lavia (18’st Bertoni), Andrea Grillo, Matteo Bassi (26’st Pascolini). Allenatore: Andrea Tosolini.

ZAULE: Zitani (30’st Sain), Bugliano, Marsi, Vittorelli, Bubbi, Castiglioni, Tisma (19’pt Aydemir), Fraia, Davia (1’st Samez), Marco Bassi (38’st Giachin), Richter (35’st Bernetti). Allenatore: Lorenzo Biasin.

ARBITRO: Luca Tomat (sez. Udine).

NOTE - Ammoniti: Della Rossa, Castiglioni, Bubbi, Vittorelli.

Si sta per completare il quadro della fase a gironi del "Memoriale Boz, Bernardis e Scussolino", il celebre torneo di Risano riservato alle formazioni Under 20.
Si è conclusa da poco, infatti, Union Martignacco-Zaule Rabuiese, valevole per il girone E, che ha visto gli udinesi imporsi con un 3-0 mai in discussione.
Prova di forza dei blugranata, che dominano nel primo tempo e concludono l’opera nella ripresa, mentre lo Zaule saluta la competizione.

La gara si sblocca al 30’ con il colpo di testa di Lavia su cross da sinistra, mentre appena 2’ dopo Molinaro risolve una mischia sugli sviluppi di un corner, battuto da Grillo, per il 2-0. Nella ripresa, al 38’, Abdulai ruba palla a centrocampo, si libera di due avversari e s’invola solitario fino in porta per il definitivo tris. Da segnalare alcune belle parate, nel primo tempo, del portiere rivierasco Zitani, che ha reso il passivo meno pesante ai suoi.

Per la formazione di mister AndreaTosolini, ora, l’accoppiamento dei quarti di finale prevede il temibile Cjarlins Muzane.
Nota a margine, rinviata, a causa allagamento del campo, la gara delle 21.00, Tarcentina-Pagnacco, che si disputerà (su accordo delle due società), domani alle ore 19:00.

Foto: il campo di Risano prima(sopra) e dopo (sotto) il diluvio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/b6Iyuor.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23813 secondi