Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Giacomin: 16 riconfermati tra cui il richiestissimo Caldarelli

Il presidente illustra alcune importanti cariche tecnico-dirigenziali per la prossima stagione: "Dalla Cordenonese 3S sono arrivati il ds Lombardo ed il mister Perissinotto mentre dall'Aviano il responsabile dell'attività di base, Sartori"

Lavora senza sosta il Corva del presidente Norman Giacomin, nell'intento di rafforzare ancor di più una squadra che ha ben figurato di Promozione.

Il massimo dirigente comunica un importante conferma e illustra le novità a livello di staff tecnico e dirigenziale: "È un mercato problematico, non abbiamo fatto ancora nulla. C'è stata l'importante riconferma di Maichol Caldarelli che ha avuto numerosissime richieste ma per noi è un caposaldo, ha fatto benissimo ed è rimasto con noi perchè vogliamo fare cose importanti. Come lui abbiamo già bloccato altri 16 giocatori che sono stati individuati nella prima squadra dello scorso anno ed hanno ben figurato quindi volevamo tenerli con noi e ci siamo riusciti. Abbiamo portato in società anche il ds Lombardo che sarà il mio braccio destro per la prima squadra ed insieme a lui è arrivato anche mister Perissinotto, entrambi dalla Cordenonese 3S. Renzo Marconi oltre ad essere vicepresidente sarà responsabile del settore giovanile e per la Juniores Claudio Salvadori resta allenatore e responsabile della "parte alta" del vivaio. Per l'attività di base è arrivato Doriano Sartori dopo 18 anni di esperienza in quel di Aviano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64166 secondi