Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MARANESE - Padoan: Marano merita una squadra competitiva

Il ds biancoblu vuole allestire un organico forte: "Non possiamo rischiare di retrocedere, anche perchè il prossimo campionato sarà ancora più difficile. Mister riconfermato, ora cerchiamo rinforzi in tutti i reparti, soprattutto in attacco"

La Maranese ha ottenuto la salvezza con molta apprensione nel campionato di Promozione girone A e si prepara alla prossima stagione che vuole vivere con meno affanni. Il ds biancoblu Loris Padoan annuncia la riconferma dello staff tecnico e svela dove interverrà sul mercato: "Mister Luca Salgher resterà sicuramente con noi, è riconfermato e ora vedremo di imbastire un po' di trattative. Vogliamo allestire una squadra competitiva perchè Marano lo merita. La prossima stagione sarà molto impegnativa con le sei retrocessioni e quindi cercheremo di comporre un gruppo forte perchè se abbiamo rischiato quest'anno, il prossimo sarà ancora peggio".

RINFORZI - "Cercheremo di trovare qualcuno che faccia la differenza davanti ma interverremo in ogni reparto. Occhi puntati sui fuoriquota ma anche su qualche pedina d'esperienza che possa fare bene in Promozione. Non possiamo dipendere solo da Filippo Nin, che ha segnato tanti gol, quattordici. Ci serve un'altra bocca di fuoco perchè non vogliamo rischiare di retrocedere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












UDINESE - Primo test con il Bilije

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 dell’Udinese ed arriva anche il momento del primo test per i ragazzi di mister Runjaic.La prima settima...leggi
09/07/2024




OL3 - Fumata bianca per Sicco

Sebastiano Sicco continuerà a giocare nell'Ol3. Il valido puntero classe 2001 era ambito da numerose società: resterà invece con l'Ol3...leggi
09/07/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12527 secondi