MEMORIAL CORNELIO - Sabato 22 giugno per ricordare Enrico
A Podpolizza di Pulfero si terrà la nona edizione del torneo dedicato al calciatore di Valnatisone, Udinese, Real Pulfero e Merenderos scomparso nel 2010

Sabato 22 giugno, in località Podpolizza di Pulfero, si terrà la 9^ edizione del Memorial “Enrico Cornelio” per ricordare la figura del giovane calciatore, prematuramente scomparso nell'aprile 2010 e rimasto nel ricordo della gente valligiana.
Enrico aveva iniziato a giocare con i Pulcini della Valnatisone, proseguendo la sua carriera nelle giovanili della stessa società. Si era poi trasferito all’Udinese, giocando nella squadra Primavera per due stagioni. Aveva rinunciato a trasferirsi in una formazione del Meridione, tornando alla Valnatisone. Conclusa l’attività agonistica, ha giocato con gli amatori del Real Pulfero e nel calcio a 5 con i Merenderos di S. Pietro al Natisone.
La manifestazione di calcio a sette inizierà alle ore 9.30 sui due campi di gioco con le prime gare dei due gironi. Alla fine delle eliminatorie, dalle ore 17.30, si disputeranno le gare di semifinale, seguite dalla finalissima alle ore 18.30, alla quale seguiranno le premiazioni con la presenza di alcuni compagni di squadra della Primavera bianconera. (p.c.)
(Nella foto, Enrico Cornelio è il secondo da destra a sinistra accosciato).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
