Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL DONDA - Ancona Lumignacco e San Luigi per il trofeo

Gli udinesi hanno eliminato nella semifinali i padroni di casa della Pro Romans. I triestini hanno estromesso il Cjarlins Muzane- Venerdì l’ultimo atto con l'assegnazione del titolo

 

Siamo giunti alle fasi finali del torneo Under 17 regionale dedicato alla memoria dell’ex presidente della Pro Romans Umberto Donda, in corso di svolgimento presso il "F.lli Calligaris" di Romans d'Isonzo. Archiviati i quarti di finale, sono state premiate per le semifinali, con questi accoppiamenti, Ancona Lumignacco-Pro Romans e San Luigi-Cjarlins Muzane.

ANCONA LUMIGNACCO - PRO ROMANS  3-1
Gol:
pt Toffolini (2); st Polloni, Toffolini

Primo tempo udinesi sugli scudi e vanno in vantaggio con la doppietta di Toffolini. Nella ripresa reagisce bene la Pro Romans che accorcia con Polloni e sfiora il pari con lo stesso giocatore. Mette sicurezza al risultato per l'Ancona Lumignacco il solito Toffolini con la tripletta personale.

SAN LUIGI - CJARLINS MUZANE 3-1
Gol:
pt Basello, Zecchini, Verzegnassi; st Piran

Parte bene il Cjarlins e passa in vantaggio con Basello. Pronta la reazione della squadra triestina che ribalta il risultato già nella prima frazione con Zecchini e Verzegnassi. Secondo tempo molto combattuto con il Cjarlins alla ricerca del pari e il San luigi che chiude la contesa con Piran per il definitivo 3-1.

Appuntamento a venerdì 14 giugno per l’ultimo atto con la finalina per il 3°- 4° posto tra Pro Romans-Cjarlins Muzane alle ore 18.45. Finalissima tra Ancona Lumignacco  e San Luigi alle ore 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13036 secondi