Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUJESE U17 - Crescita e successi in due anni con mister Pecoraro

Un secondo posto da record e il miglior attacco del campionato: un cammino che ha unito e rafforzato il gruppo nonostante le difficoltà iniziali e le sfide tecniche

Si è concluso il biennio per i ragazzi del 2007 della Bujese, guidati dal mister Maurizio Pecoraro. Un percorso iniziato con qualche difficoltà, ma che ha portato a una crescita continua, formando un gruppo coeso e abituato al lavoro settimanale, con una costante presenza agli allenamenti e un forte attaccamento ai colori sociali.

In questo campionato, giocato al massimo delle loro possibilità, la squadra è arrivata seconda a soli due punti dalla Cormonese, vincitrice del campionato, risultando il miglior attacco con oltre 100 gol fatti.

Un grande rammarico è stato non riuscire a raggiungere l’obiettivo dei regionali per il prossimo campionato. Nonostante la vittoria sulla Cordenonese 3S nel doppio confronto, la squadra ha ceduto solo ai supplementari nello scontro finale contro il Casarsa, colpendo due traverse che avrebbero potuto cambiare il destino della partita.

Questo grande gruppo, pur avendo qualche carenza tecnica, ha dimostrato che quando si lotta tutti insieme si possono raggiungere traguardi ambiziosi, sia personali che di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12603 secondi