Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Tarcentina fuori nonostante la goleada sul Pagnacco

Non basta il 7-1 ai canarini per accedere ai quarti di finale del torneo: a risultare fatale è stato il minor numero di gol segnati rispetto al Tolmezzo...

PAGNACCO - TARCENTINA 1-7
Gol: 8’pt Calicchia (rig.), 35’pt Menon (rig.), 47’pt Memolla, 1’st Rezmuves, 19’st Patat, 28’st e 40’st Cossettini, 44’st Memolla.

PAGNACCO: Asquini, Della Mea (1’st Buiani, Gambirasio, Menon, Calò (6’st Vetrugno), Tanadini, Bidut, Comuzzi (16’st Rizzi), Vashaku, Cona (28’st Nicodemo), Zitouni. Allenatore: Luca Pecchia.

TARCENTINA: Giorgiutti, Merlo (6’st Bertucci), Rezmuves (28’st Tomat), Cossettini, Merluzzi, Persello (52’st Pugnetti), Bianchi, Calicchia, Patat, Leonarduzzi (6’st Sarais), Memolla. Allenatore: Riccardo Verrillo.

ARBITRO: Samuele Cuomo (sez. Udine).

NOTE - Ammoniti: Tanadini, Bidut, Persello, Patat.

Non è bastato il 7-1 inflitto al Pagnacco perché la Tarcentina si qualificasse per i quarti di finale del torneo under 20 di Risano. I canarini hanno infatti chiuso al secondo posto il girone E alle spalle dell'Union Martignacco, totalizzando 6 punti, gli stessi racimolati da un'altra seconda classificata, il Tolmezzo (girone B), ma rispetto ai carnici la formazione di Riccardo Verrillo, a parità anche di differenza reti, è stata eliminata per il minor numero di gol segnati (9 contro 11). 

Contro il Pagnacco il match è stato equilibrato nel primo tempo, con i granata che hanno risposto a Calicchia grazie a Menon: entrambi hanno trasformato un calcio di rigore. Nel recupero Menolla firmava il 2-1 per i canarini, che in avvio di ripresa si portavano avanti di 2 gol grazie a Rezmuves. Un allungo a cui il Pagnacco non riusciva più a replicare, finendo per incassare altre 4 reti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12321 secondi