Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - E' ufficiale la separazione con Princivalli

Il club ringrazia l'allenatore per la professionalità e "per aver agito sentendosi sempre orgoglioso di far parte del Cjarlins Muzane". Cresce l'attesa per la sfida di domenica a Carlino che vedrà l'Under 17 affrontare l'Alcione Milano

Si separano per la seconda volta le strade del Cjarlins Muzane e di Nicola Princivalli: il club ha infatti reso ufficiale la separazione con il tecnico, che non è riuscito a ottenere sul campo la permanenza della Prima squadra in D, permanenza sfumata sul filo di lana nella sfida play-out costata appunto il declassamento. 

Il Cjarlins Muzane ha quindi comunicato di aver interrotto il rapporto professionale con Nicola Princivalli "a cui va un sincero ringraziamento per la professionalità messa in campo e per aver agito sentendosi sempre orgoglioso di far parte del Cjarlins Muzane". Parole sincere di gratitudine per un allenatore che ha cercato in tutti i modi nello spicchio di campionato che l'ha visto all'opera di evitare la retrocessione. 

Lavora sotto traccia ma con grande lena la società di Vincenzo Zanutta per pianificare la prossima stagione: c'è la concreta speranza del ripescaggio in D, ogni mossa va calibrata con attenzione, va riempita la casella del direttore sportivo, mentre già impazza il toto allenatore (Mauro Zironelli, Michele Serena e Diego Zanin tra i papabili) e si attende con trepidazione domenica (ore 11), quando al Della Ricca di Carlino l'Under 17 di Mauro Cossettini affronterà l'Alcione Milano in una delle due sfide che potrebbero proiettare i ragazzi friulani alla finalissima che metterà in palio il titolo tricolore di categoria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















CENTRO SEDIA - Nasce la divisione femminile

Sotto la spinta della crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze anche il Centro Sedia Calcio, storica società di San Giovanni al Natisone, ha deciso di costituire una propria divisi...leggi
21/06/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13182 secondi