Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


EUSALP - Bolzano ko: la finale per il primo posto è più vicina

La selezione regionale Under 16 guida il girone dopo il successo (2-0) odierno: sarà decisiva la gara di domani contro i padroni di casa del Trento

La Rappresentativa regionale Under 16, impegnata in Trentino nel torneo internazionale Eusalp 2024, ha sconfitto oggi la selezione di Bolzano, compiendo un notevole passo in avanti verso la finale per il primo posto dell'importante manifestazione. Infatti, i ragazzi di Alessandro Tormena dopo due turni guidano la classifica del girone A con 4 punti, seguiti da Piemonte e Trento con 2, mentre il Bolzano ne ha conquistato 1.
Ieri i regionali avevano impattato 2-2 all'esordio con il Piemonte, a sua volta ha diviso la posta (0-0) con il Trento, avversaria domani del Friuli Venezia Giulia nella decisiva sfida che determinerà che finale disputeranno i nostri ragazzi domenica. 

E' soddisfatto Tormena del 2-0 inflitto al Bolzano: "Abbiamo disputato una buona gara e credo che la vittoria sia stata meritata. Abbiamo segnato a metà ripresa con Munini e allo scadere con Bazzoli. Dobbiamo comunque rimanere concentrati, non abbiamo ancora fatto nulla e la prossima avversaria, la selezione padrona di casa che viene da due 0-0, è avversaria decisamente insidiosa". 

Contro il Bolzano il Friuli Venezia Giulia è sceso in campo con il seguente 11: Venuti, Pittioni, Bagnoli, Sambaldi, Chezza, Cantarutti, Zalac, Guglielmucci, Volpatti, Savorgnani e Munini. Tormena sta facendo ruotare i suoi, chiamati a disputare 4 gare in altrettante giornate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23236 secondi