Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA - Galli e Atti Impuri: lo spettacolo a voi!

Sul campo di Chiopris - Viscone (fischio d'inizio ore 20.45), le due squadre si daranno battaglia per capire chi trionferà e conquisterà l’ambito trofeo. La vincente parteciperà anche alle finali regionali del 22 giugno a Remanzacco per la Coppa delle Coppe contro la vincente del Noncello

Dopo un lungo e tortuoso cammino, le due finaliste della Coppa Collinare sono state decise e questa sera a Chiopris Viscone (Udine) Ars Galli e Atti Impuri giocheranno (arbitro: Chiara Chiapolino) a viso aperto con in palio l’ambito trofeo desiderato da molti e un trampolino di lancio importante anche per presentarsi alle Finali Regionali a Remanzacco per tentare di conquistare anche la Coppa delle Coppe contro il Sacile (o un’altra compagine in caso di cambiamento) in rappresentanza del pordenonese.

I giallorossi di San Giorgio di Nogaro, ben allenati da mister Taverna, hanno dimostrato di essere una gran bella squadra e nella semifinale sono riusciti a prevalere sul Chiasiellis. È bastato l’acuto vincente di Mattiuzzi per portare all’ultimo atto i Galli e ora manca un ultimo sforzo per realizzare il sogno. L’avversario non sarà dei più facili perché gli Atti Impuri sono una compagine storica di questa competizione, essendo alla loro sesta finale. La truppa dell’allenatore Agostino De Candido cercherà di bissare il trionfo avvenuto nel 2013 e cercherà di bissare la bella contesa disputata contro il Fossalon, valso l’accesso alla finale. Il team di Sedegliano può contare su un mix di giovani e giocatori esperti per riportare la tanto cercata Coppa nella loro bacheca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12547 secondi