TERZA - Val Resia, assalto alla Moggese
Derby pieno di insidie per la capolista, unica formazione ancora imbattuta del campionato. Sabato sono in programma 3 anticipi. Tra i match più attesi spiccano pure La Delizia - Ancona, Comeglians - San Pietro e Trasaghis - Verzegnis

Settima puntata della Terza categoria del Carnico, un campionato che continua a regalare gol, colpi di scena e agonismo. Il turno andrà in scena tra sabato (sono 3 gli anticipi) e domenica e sarà caratterizzato dai derby Paluzza - Timaucleulis (sabato) e Moggese - Val Resia (domenica), quest'ultimo ricco di insidie per la squadra di casa, che guida la classifica ed è rimasta l'unica formazione imbattuta del torneo, ma deve fare i conti con un Val Resia che la insegue a una sola lunghezza di distanza.
Sabato vedrà impegnata una delle 3 principali inseguitrici della lepre bianconera: pare difficile, in verità, che il Bordano lasci spazio a un'Edera ancora ferma al palo. Si prospetta aperta a ogni esito, semmai, La Delizia - Ancona, che si giocherà con inizio alle ore 20.
Domenica i riflettori saranno accesi pure su Comeglians - San Pietro e si annunciano combattute e aperte a ogni esito Audax - Fusca e un Trasaghis - Verzegnis che può essere trampolino di lancio verso il vertice della graduatoria.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (settima d'andata)
Sabato, ore 17.30
BORDANO - EDERA ENEMONZO
Marco Mainardis (Tolmezzo)
PALUZZA - TIMAUCLEULIS
Sara De Rosa (Tolmezzo)
LA DELIZIA - ANCORA (ore 20)
Roberto Picco (Tolmezzo)
Domenica, ore 17.30
AUDAX - FUSCA
Mirco Memori (Pordenone)
COMEGLIANS - S.PIETRO
Andrea Venturini (Tolmezzo)
MOGGESE - VAL RESIA
Vincenzo Scudieri (Udine)
TRASAGHIS - VERZEGNIS
Luca Zamò (Gradisca d'Isonzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
