Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LA FOTO - Picco in Scozia. A caccia di talenti

Il presidente del Trasaghis “beccato” in un pub di Glasgow: ha assistito alla prima gara dell’ Europeo vinta nettamente (5 - 1) dalla Germania sulle “Cornamuse”

In vacanza in Scozia con un gruppetto di amici, il presidente del Trasaghis Vanni Picco non ha voluto rinunciare al grande appuntamento - attesissimo a quelle latitudini - della prima gara dell’Europeo di calcio. I nostri segugi lo hanno infatti stanato (nella foto è ritratto in compagnia dell’ amico Valter Feruglio) in un pub di Glasgow, dove ha assistito alla sfida tra la nazionale locale e la Germania, largamente vittoriosa per 5 - 1.

Si narra che Picco stia approfittando del viaggio, oltre che per rilassarsi, pure per… contrattualizzare talenti locali da inserire nel suo Trasaghis. Formazione che, dopo un buon inizio nel campionato Carnico di Terza Categoria (due vinte, due pareggiate, altrettante perse), domenica sarà impegnata nella fondamentale gara casalinga con il Verzegnis. Match per il quale, purtroppo, nessun canale oltremanica ha previsto la diretta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/HU3MCeC.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








IL LUTTO - Il Carnico piange Valter Fracas

Nella serata di sabato, dopo un breve malattia, ci ha improvvisamente lasciati, all’età di 65 anni, Valter Fracas. In ambito sportivo lo si ricorda in Carnia come portiere di Ravas...leggi
07/07/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31636 secondi