EAGLES CUP 24 - Udinese e Amici di Nebo in evidenza
E’ in pieno svolgimento, a Cividale, la prima edizione del torneo organizzato dal club del presidente Gaddi e al quale partecipano otto formazioni. Stasera termina la fase eliminatoria, sabato 22 giugno la finale
E’ iniziata il 10 giugno scorso e terminerà, con l’atto conclusivo, sabato prossimo, 22 giugno. Si tratta della “Eagles Cup24”, la manifestazione organizzata dalla società gialloblu promossa in serie B: otto le squadre partecipanti, suddivise in due gironi da quattro. Teatro l’impianto sito in Via Martiri della Libertà, a Cividale.
Dieci le gare della fase eliminatoria disputate sinora nei due gironi: di seguito i risultati, che hanno messo in evidenza le formazioni di Udinese e Amici di Nebo, entrambe a punteggio pieno.
GIRONE LNFS. Tarcento U19 - Udinese 1 - 7, Timao Futsal - Meglio Icardi che mai 5 - 7, Tarcento U19 - Meglio Icardi che mai 6 - 3, Udinese - Timao Futsal 6 - 2, Meglio Icardi che mai - Udinese 5 - 12. Stasera (alle 19.30) l’ultima sfida tra Tarcento U19 e Timao Futsal.
SERIE A. Professori & Bocciati - Eagles 17 - 11, Amici di Nebo - Le Api Confuse 8 - 3, Professori & Bocciati - Amici di Nebo 4 - 5, Eagles - Le Api Confuse 4 - 7, Amici di Nebo - Eagles 6 - 0. Stasera (alle 21.30) ultimo match della prima scrematura: Professori & Bocciati - Le Api Confuse, vero e proprio spareggio per accedere ai quarti.
FASE CONCLUSIVA. I quarti sono in programma mercoledi mentre, semifinali e finalissima si disputeranno, invece, sabato. Da segnalare che ogni sera è in funzione la macchina enogastronomica, guidata dal presidente delle Eagles, Kevin Gaddi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
