RORAI PORCIA - Giacomini: presi ottimi giocatori e non finisce qui
Il ds della neonata società dalla fusione tra Union Rorai e Purliliese, vuole far bene: "Vogliamo fare grandi cosa ma sempre con i piedi per terra e la voglia di lavorare"
La Seconda categoria targata 2024/25 avrà una nuova partecipante. L'Union Rorai e la Purliliese, infatti, si sono fuse dando vita al Rorai Porcia, che ha voglia di far bene fin da subito con la formazione che verrà costruita dal ds Pierpaolo Giacomini. Il direttore lascia Azzano Decimo per incidere fin da subito in questa nuova realtà, portandosi dietro, secondo voci di corridoio, anche il forte centrocampista centrale Gabriele Gangi.
Ci sono, però, trattative già in chiusura ed il dirigente annuncia, infatti, i primi nomi che comporranno l'organico del Rorai Porcia per la prossima annata: "Arriveranno Alessandro Piani difensore dall'Usmt, Paolo Bosisio difensore dal Torre, Giovanni Vriz attaccante dalla Cordenonese 3S, Valerio Martini centrocampista dal Tiezzo, Cristian Barbui attaccante che torna in Categoria dopo un anno di Amatori, Andrea Negro esterno dall'Orsago e per il momento basta così. Vogliamo fare un bel mercato, la settimana prossima potrebbero arrivarne altri cinque".
ADDII - "Sono arrivato ed ho trovato quarantadue giocatori per cui abbiamo dovuto attuare tante uscite. Ne ho tenuti otto o nove per poi impostare la rosa sulle esigenze della prossima stagione".
OBIETTIVI - "Vogliamo far bene nel campionato di Seconda, ma facendo un passo alla volta. Abbiamo già portato a casa ottimi giocatori e non finisce qui. Non abbiamo fretta, c'è voglia di far grandi cose ma con i piedi per terra e la voglia di lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA