Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RUMORS - La Spal riparte da Rorato. Cambiamenti a Sacile. Virtus!

Movimenti di mercato incessanti, nuove figure tecniche a Cordovado e alla Sacilese dopo le rinunce di Tonino Conversano e Alberto Toffolo. A Roveredo grande lavoro del ds Mirko Buonocore

La Spal Cordovado ha scelto il suo nuovo timoniere per la prossima stagione di Promozione: Gianluca Rorato (dopo l'addio di Conversano), è pronto a mettersi al lavoro con il suo nuovo gruppo. Il direttore sportivo Christian Botta ha allestito una rosa di livello per la Spal: dal Teglio sono in arrivo il centrocampista Ruffato e i difensori Sut e Vivan.

Movimenti anche in casa Sacilese, dove sta cambiando il patron: Luigi Sandrin lascerà il testimone quasi sicuramente a Claudio Salvador, che avrà come vice Graziano Morandin. A quest'ultimo con ogni probabilità verrà assegnata la guida della prima squadra, dopo il passo indietro dell'allenatore Alberto Toffolo. Voci di corridoio vedono anche un cambio nel ruolo di ds, con Cristian Poletto che andrebbe a prendere il posto di Renzo Nadin.

In Prima categoria, come riportato in precedenti scritti, la Virtus Roveredo sta facendo un grande mercato. Il ds Mirko Buonocore è al lavoro per formare una rosa competitiva ed è vicino a chiudere i colpi Del Degan, attaccante del Maniago Vajont, e Asamoah, centrocampista della Cordenonese 3S. Vicinissimi ad arrivare alla corte di mister Pessot sono anche il difensore Trentin e il centrocampista Tom, in arrivo rispettivamente da Union Rorai e Purliliese (prossime alla fusione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95920 secondi