Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO AMICIZIA - L'Orsaria Sud si riprende il titolo

Nell’edizione numero 40 della tradizionale kermesse tenuta nel bellissimo polisportivo di Premariacco, il team del mister Roberto Pisu in finale ha avuto la meglio del San Mauro per 3-2 in una tiratissima gara, raggiungendo così quota 6 trofei nella propria ricca bacheca

In una bellissima cornice di pubblico e nella solita fantastica location della polisportiva di Premariacco, con la fondamentale collaborazione dell’Azzurra Calcio 1963, si è tenuta la 40ª edizione del Torneo dell’Amicizia. Una kermesse storia che anche quest’anno si è svolta con gran successo e ha visto, dopo cinque anni, tornare a trionfare l’Orsaria Sud, arrivata così alla sua sesta Coppa da mettere nella loro ricca bacheca.

La squadra ben allenata da mister Roberto Pisu e coadiuvato da Alan Quaiattini, si è imposta in una finale tiratissima per 3-2 contro il San Mauro. Primo tempo pirotecnico terminato sul punteggio di 2-2, ma nella ripresa l’Orsaria Sud è riuscita a realizzare la rete vincente. I gol dei trionfatori sono stati messi a segno da Mattia Pisu (doppietta) e su rigore da Tim Rocci. Non sono bastati al San Mauro, invece, i centri di Sittaro e un autogol.

Precedentemente si era tenuta anche la finalina per il terzo e quarto posto, con il successo al settimo rigore da parte dell’Orsaria Nord contro l’Ipplis. Prima di andare ai penalty, i tempi regolamentari si erano chiusi in un’avvincente 2-2, a conferma che tutti gli anni questo bellissimo torneo regala sempre emozioni e spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KnwjZ4W.jpeg

https://i.imgur.com/zIo2OQB.jpeg

https://i.imgur.com/6y3gNDm.jpeg

https://i.imgur.com/jgTTkuP.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13178 secondi