Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FULGOR - Al via gli Open Day, Cividini: stiamo lavorando bene

Estate piena per la società di Godia, che si prepara ad accogliere tanti bambini per implementare il proprio settore giovanile

I mesi estivi sono ormai alle porte e con essi fioccano le tante iniziative da parte delle società calcistiche regionali rivolte ai più piccoli.
Molto attiva, in tal senso, la Fulgor Godia, che, come conferma il responsabile del settore giovanile Alan Cividini, ha organizzato alcuni Open Day: si parte il 9 e il 16 luglio con tutti i bambini dai 7 ai 12 anni, mentre il 20 agosto sarà il momento dei più piccoli. Oltretutto, dal 1 luglio partono le iscrizioni al settore giovanile biancorossoverde, desideroso di tornare ai fasti di un tempo tramite un lavoro serio e ponderato.

A parlarne lo stesso Cividini, da due anni in seno alla Fulgor: “Stiamo lavorando molto bene, soprattutto per il sociale, e la gente lo riconosce. Siamo partiti con pochissimi numeri, questa stagione abbiamo avuto quasi 50 bambini e dal prossimo anno faremo anche gli Esordienti. C’è un lavoro particolare ed impegnativo dietro ma lo facciamo con passione”.

Il dirigente ha sposato appieno la causa udinese: “Mi sono arrivate parecchie proposte da altre società, ma ormai abito qua a Godia e vorrei creare qualcosa di significativo per il territorio. La Fulgor ha sempre avuto il vivaio, poi tutto è andato perduto e ora vogliamo ricostruire. Fortunatamente, l’ambiente è molto bello e sano, c’è tranquillità e i genitori sono coinvolti. Passione, impegno e cose fatte bene: questa è la nostra ricetta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UV9qY7l.jpeg

https://i.imgur.com/w9qrRyU.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














UDINESE - Primo test con il Bilije

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 dell’Udinese ed arriva anche il momento del primo test per i ragazzi di mister Runjaic.La prima settima...leggi
09/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12917 secondi