CENTRO SEDIA - Nasce la divisione femminile
Il club di San Giovanni al Natisone vuole così rispondere alla crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze. L'iniziativa è aperta a tutte le categorie giovanili

Sotto la spinta della crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze anche il Centro Sedia Calcio, storica società di San Giovanni al Natisone, ha deciso di costituire una propria divisione femminile che, a partire dalla prossima stagione sportiva, prenderà parte ai campionati del settore giovanile.
Per agevolare la partecipazione agli allenamenti delle giovani calciatrici la società utilizzerà un campo ad Udine, dove allenatori esperti e qualificati cureranno la preparazione agonistica delle tesserate in un ambiente sereno e accogliente.
L'iniziativa è aperta a tutte le categorie, dai piccoli amici alle under 17, e verrà supportata da alcuni open days che si svolgeranno nei giorni 11, 18 e 25 luglio e che verranno adeguatamente comunicati attraverso i social network della società.
I tesseramenti potranno essere fatti a partire dal 1° luglio presso la sede sociale del Centro Sedia Calcio, mentre gli allenamenti inizieranno alla fine di agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
