Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTRO SEDIA - Nasce la divisione femminile

Il club di San Giovanni al Natisone vuole così rispondere alla crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze. L'iniziativa è aperta a tutte le categorie giovanili


Sotto la spinta della crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze anche il Centro Sedia Calcio, storica società di San Giovanni al Natisone, ha deciso di costituire una propria divisione femminile che, a  partire dalla prossima stagione sportiva, prenderà parte ai campionati del settore giovanile.

Per agevolare la partecipazione agli allenamenti delle giovani calciatrici la società utilizzerà un campo ad Udine, dove allenatori esperti e qualificati cureranno la preparazione agonistica delle tesserate in un ambiente sereno e accogliente.
L'iniziativa è aperta a tutte le categorie, dai piccoli amici alle under 17, e verrà supportata da alcuni open days che si svolgeranno nei giorni 11, 18 e 25 luglio e che verranno adeguatamente comunicati attraverso i social network della società.

I tesseramenti potranno essere fatti a partire dal 1° luglio presso la sede sociale del Centro Sedia Calcio, mentre gli allenamenti inizieranno alla fine di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14175 secondi